Scopriamo insieme la nuova coppia di Violetta: Francesca e Marco

di Redazione Commenta

Mentre in  Argentina proseguono le riprese di Violetta en vivo, spettacolo teatrale che  debutterà il 13 luglio al Gran Rex di Buenos Aires  per tutto il mese di Luglio e Agosto, noi andiamo a scoprire le nuove coppie di Violetta. Sembra, dalle anticipazioni della seconda puntata che Francesca avrà un nuovo amore. E sono sicura che già immaginate chi ruberà il cuore della bella Francesca…

 Intelligente e altruista Francesca  è la migliore amica di Violetta, una ragazza molto carina che sa suonare  benissimo la chitarra e all’inizio è innamorata di Tomas. Si farà aiutare proprio da Violetta per cercare di conquistarlo, non sapendo che anche Vilù è innamorata di lui;  si metterà  da parte quando scoprirà che anche  Tomas è innamorato di Violetta, ma poi verso la fine della prima stagione riuscirà finalmente a mettersi con lui, dopo che Tomas  le dedicherà una canzone. Purtroppo la loro storia  sarà breve  e alla fine i due si lasceranno,  ma resteranno comunque migliori amici. Francesca  poi si chiarirà con Violetta, stabilendo un amicizia ancora più profonda.

Francesca  è nata in Italia e non proviene da una famiglia agiata; è perfettamente consapevole degli sforzi che la sua famiglia sta facendo per permetterle di frequentare lo Studio 21. Pur con tutte le difficoltà che Francesca incontrerà, la musica e la sua amicizia con Violetta saranno le cose più importanti della sua vita. Dopo Tomas nella vita di Francesca entrerà Broodway: per conquistarlo cercherà l’ appoggio di Camilla, un’altra amica dello studio 21, ma non volendolo farà  in modo che i due si innamorino l’uno dell’altra. E poi?

Non vogliamo anticiparvi troppe sorprese,  ma sembra che nella seconda stagione il primo bacio di Francesca sarà proprio con  Marco, Interpretato da Xabiani Ponce de Leòn. Estroverso e con  molto talento per la musica, è un ragazzo messicano e vive in Argentina. E’ un fan dei ragazzi dello studio 21 che conoscerà attraverso il portale del reality, youmix. Marco non ha paura di essere ridicolo in pubblico e per di più sarà sempre disponibile per dare una mano ai suoi amici. Che canzone canterà a Francesca per conquistarla? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>