X Factor 2013, i casting. Conduce Alessandro Cattelan

di Elena Selmi Commenta

 Aspettando The Voice, partono i casting di X-Factor. Che dire? I cantanti non finiscono mai. E se anche voi avete  l’ugola d’oro ecco tutti i riferimenti per partecipare  ai casting di X-factor 2013.

Per accedere alla prima fase di selezioni per X-factor bisogna iscriversi sul sito Sky.it, cantanti solisti e gruppi possono inviare la candidatura a partecipare compilando il form online a questo indirizzo: xfactor.sky.it/casting o telefondando al numero 0423 402 300. Attenzione: la partecipazione è prevista solo per chi ha compiuto almeno 16 anni. Non è mica lo Zecchino D’oro.

E così dopo Chiara Galiazzo e Marco Mengoni, gli autori di X-Factor sono pronti a scoprire altri talenti. A condurre X-Factor 2013 sarà di nuovo Alessandro Cattelan. Sui giudici ancora tanti nomi, ma nessuna conferma. Quello che conta ora sono I cantanti e I casting cominciano… Ormai X Factor è un programma di punta per Sky1, l’ultima edizione è stata da record ed è ora di ricominciare presto… Prima che il pubblico si affezioni a The Voice? 

Rispondi