TRL on the Road con Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli

di Benedetta Guerra 16

Da lunedì al venerdì su Mtv, va in onda TRL ON THE ROAD, la versione itinerante di TRL, programma storico del canale musicale.

In questi giorni, in diretta dal Porto Antico di Genova, il pubblico della rete musicale ha potuto fare la conoscenza di 4 nuovissimi vj, Brenda Lodigiani attrice ed imitatrice famosa, tra l’altro, per la sua imitazione di Arisa nel programma Scorie, Alesandro Arcodia, attore, conduttore e cantante, protagonista del musical Romeo e Giulietta di Riccardo Cocciante, Wintana Rezene ex collaboratrice per Jalla! Jalla! Magazine di costume e società e Andrea Cadioli tastierista del gruppo musicale i Dari.

La formula del programma è semplice: i 4 Vj gireranno per tre mesi nelle piazze principali della nostra penisola portando ospiti (già ci sono stati i Finley, Valerio Scanu, oggi tocca a i Lost e poi ad Emma Marron) e tanto divertimento, interagendo con il pubblico che avrà la possibilità di proporre i video da vedere, dando una spiegazione personale della scelta.

Se vi piace la musica non perdetevi un’ora di musica live, dalle 14.00 alle 15.00, in compagnia degli amici di Trl on the road.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>