Stasera Laura, la Pausini su Rai 1 dal Teatro Antico di Taormina

di Redazione Commenta

Laura Pausini nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award; nel 2007 è stata la prima donna al mondo che si è esibita nel gremito stadio di San Siro a Milano. Giovedì 14 Maggio alle 21.15 è la protagonista di Stasera Laura, un grande evento per Rai 1 in cui la cantante racconta al pubblico la sua vita in musica dal Teatro Antico di Taormina.


Lo show di Rai 1 ha come filo conduttore il percorso di Laura Pusini raccontato in prima persona:

20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno.

Stasera Laura è la riedizione del concerto realizzato nel Maggio scorso e la versione che viene ora proposta ha alcuni contenuti inediti ed esclusivi; con Laura Pausini salgono sul palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, per essere al suo fianco insieme alla sua band e ai musicisti della Greatest Hits Orquestra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>