Home » Sanremo 2016, Gabriel Garko valletto: “Ho deciso di essere come sono a casa”

Sanremo 2016, Gabriel Garko valletto: “Ho deciso di essere come sono a casa”

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, ormai è ufficiale: a condurre il Festival di Sanremo 2016 (in onda a Febbraio su Rai 1) insieme a Carlo Conti ci saranno Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko.

Sarà l’attore torinese, divo del piccolo schermo a ricoprire l’ambito ruolo di valletto. 

Per me è stata una sorpresa, anche perché tendo sempre a sottovalutarmi. Carlo mi ha telefonato mentre stavo guidando. Ho rischiato a fare anche un incidente. Sono abituato a essere protetto da un personaggio e invece mi troverò per la prima volta a essere ne stesso su un palcoscenico. Avevo pensato di prepararmi come in una fiction, ma non avrei potuto farlo per tutto il Festival. Ho deciso quindi di essere come sono a casa. È un’occasione per entrare in casa degli italiani in una veste completamente diversa. E poi sono protagoniste le canzoni e anche questo per me è nuovo: sono abituato ad essere il protagonista, ma questa volta sarò al servizio di qualcosa e mi fa piacere.

Ha spiegato Garko nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival. Insomma staremo a vedere come se la caverà l’attore, che ha trovato l’amore con Adua Del Vesco, sul palco del Festival.

Lascia un commento