Sanremo 2010: in arrivo Lady Gaga, Susan Boyle e Dita Von Teese?

di Redazione 3

Ad un mese e mezzo del Festival di Sanremo 2010 gli organizzatori cercano di mettere a segno gli ultimi colpi, in special modo ingaggiando gli ospiti stranieri che rendano la manifestazione canora italiana, la più internazionale possibile.

Paolo Giordano su Il Giornale fa il punto della situazione confermando le trattative in corso tra la casa discografica Universal e la Rai per portare sul palco dell’Ariston la pop star dell’anno, Lady Gaga, e quelle per ottenere le prestazioni canore della cenerentola della musica internazionale, Susan Boyle. Il nome nuovo è quello di Dita Von Teese: la donna simbolo del burlesque sarebbe protagonista di una serata in stile Moulin Rouge.

A proposito di serate: quella di giovedì, dedicata ai sessant’anni di Sanremo, si chiamerà Quando la musica diventa leggenda e avrà come ospiti sicuramente Elisa (forse Claudio Baglioni) e molto probabilmente Pippo Baudo in veste di conduttore a fianco di Antonella Clerici.

Commenti (3)

  1. ‘Mazza oooh!!Pure si je piace a patata,na botta a ledigaga ja davo(e pure 2!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>