Home » Sanremo 2010 bene gli ascolti della prima puntata, Morgan replica alla Clerici

Sanremo 2010 bene gli ascolti della prima puntata, Morgan replica alla Clerici

Festival di Sanremo 2010 – Ascolti. Non c’è stato il temuto flop: la prima serata di Raiuno è stata seguita da 10 milioni 717 mila telespettatori e uno share medio del 45.29%. I risultati sono inferiori all’anno scorso (con Bonolis-Laurenti nella prima parte ci furono 14 milioni 173 mila telespettatori e il 47,10% di share e nella seconda 6 milioni 654 mila telespettatori con il 49,51% di share), ma migliori degli anni precedenti.

Festival di Sanremo 2010 – Morgan. Il cantante escluso all’ultimo minuto da Sanremo non ha apprezzato l’intervento di Antonella Clerici e ha commentato:

Ora basta parlare di me. Ci sono migliaia di bambini che muoiono di fame nel mondo e stiamo qui a parlare di Morgan da settimane. E’ assurdo!


Festival di Sanremo 2010 – Morgan 2. Il cantante ha mandato una mail per rispondere agli organizzatori del Festival che non l’hanno più voluto sul palco dell’Ariston (fonte Il giornale):

Il vero scandalo non è più il mio, visto che io ho chiesto scusa pubblicamente, ma è il vostro. Voi, che da una parte obbedite all’ordine del mio allontanamento dal palco e dall’altra sfruttate in ogni occasione il mio nome, la mia vicenda, la mia persona per vostro tornaconto. Questo comportamento vergognoso produrrà l’effetto contrario a ciò che andate predicando. Dunque chi sarebbero i cattivi maestri che rischiano davvero di allontanare i giovani dall’idea di non drogarsi? Voi che punite, inquisitori, moralisti senza morale, o io? È così: io e la mia canzone staremo a casa.

1 commento su “Sanremo 2010 bene gli ascolti della prima puntata, Morgan replica alla Clerici”

  1. Di solito me ne sto in disparte e non interagisco, ma questa volta mi sento vicina a Morgan e lo rispetto e lo stimo per il suo coraggio di dire la verità e di non usare false ipocrisie. Se ha fatto un errore è quello di essersi dimenticato a chi raccontava un suo momento di smarrimento. Se dobbiamo aiutare qualcuno e quel qualcuno ce lo chiede, non è corretto girargli le spalle! Non condivido per questo la droga, ma neanche l’ipocrisia che ogni giorno politica sport spettacolo ci propinano attraverso i media. La disperazione delle gente viene scaraventata senza pietà solo quando in modo becero e subdolo per qualcuno c’è un tornaconto. A Morgan dico :-Mi dispiace – ti auguro di cuore di andar oltre a questo tuo momento di vita, ti conosco solo attraverso la trasmissione di X-Factor, ma ho avuto modo di apprezzarti. Credo tu sia una persona veramente eccezionale che saprà sicuramente superare tutto questo. Non mollare mai! Annalisa

    Rispondi

Lascia un commento