Sanremo 2010 bene gli ascolti della prima puntata, Morgan replica alla Clerici

di Diego Odello 1

Festival di Sanremo 2010 – Ascolti. Non c’è stato il temuto flop: la prima serata di Raiuno è stata seguita da 10 milioni 717 mila telespettatori e uno share medio del 45.29%. I risultati sono inferiori all’anno scorso (con Bonolis-Laurenti nella prima parte ci furono 14 milioni 173 mila telespettatori e il 47,10% di share e nella seconda 6 milioni 654 mila telespettatori con il 49,51% di share), ma migliori degli anni precedenti.

Festival di Sanremo 2010 – Morgan. Il cantante escluso all’ultimo minuto da Sanremo non ha apprezzato l’intervento di Antonella Clerici e ha commentato:

Ora basta parlare di me. Ci sono migliaia di bambini che muoiono di fame nel mondo e stiamo qui a parlare di Morgan da settimane. E’ assurdo!


Festival di Sanremo 2010 – Morgan 2. Il cantante ha mandato una mail per rispondere agli organizzatori del Festival che non l’hanno più voluto sul palco dell’Ariston (fonte Il giornale):

Il vero scandalo non è più il mio, visto che io ho chiesto scusa pubblicamente, ma è il vostro. Voi, che da una parte obbedite all’ordine del mio allontanamento dal palco e dall’altra sfruttate in ogni occasione il mio nome, la mia vicenda, la mia persona per vostro tornaconto. Questo comportamento vergognoso produrrà l’effetto contrario a ciò che andate predicando. Dunque chi sarebbero i cattivi maestri che rischiano davvero di allontanare i giovani dall’idea di non drogarsi? Voi che punite, inquisitori, moralisti senza morale, o io? È così: io e la mia canzone staremo a casa.

Commenti (1)

  1. Di solito me ne sto in disparte e non interagisco, ma questa volta mi sento vicina a Morgan e lo rispetto e lo stimo per il suo coraggio di dire la verità e di non usare false ipocrisie. Se ha fatto un errore è quello di essersi dimenticato a chi raccontava un suo momento di smarrimento. Se dobbiamo aiutare qualcuno e quel qualcuno ce lo chiede, non è corretto girargli le spalle! Non condivido per questo la droga, ma neanche l’ipocrisia che ogni giorno politica sport spettacolo ci propinano attraverso i media. La disperazione delle gente viene scaraventata senza pietà solo quando in modo becero e subdolo per qualcuno c’è un tornaconto. A Morgan dico :-Mi dispiace – ti auguro di cuore di andar oltre a questo tuo momento di vita, ti conosco solo attraverso la trasmissione di X-Factor, ma ho avuto modo di apprezzarti. Credo tu sia una persona veramente eccezionale che saprà sicuramente superare tutto questo. Non mollare mai! Annalisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>