Mtv World Stage, da stasera i grandi concerti in esclusiva su MTV

di Redazione Commenta

Da ogni e per i prossimi quattro venerdì MTV fa un regalo a tutti gli amanti della buona musica: da questa sera alle 23.00 va in onda MTV World Stage, il programma che trasmette i concerti dal vivo, contemporaneamente in tutto il mondo.

Nella prima live music night potremo assistere al concerto dei Coldplay, che si è tenuto il 12 febbraio, nel quale la band ha presentato dal vivo a Tokio tutti i propri più grandi successi e i brani di Viva la vida.

Il programma di esclusive di Mtv è veramente ricco tanto che nelle prossime settimane vedremo i concerti registrati da Los Angeles a Buenos Aires, da Londra a Roma, di: Katy Perry e le Pussycat Dolls il 6 marzo, gli Slipknot il 13, gli Oasis il 20 e Franz Ferdinand il 27. Nei mesi successivi sono previste anche le performance live di Duffy, Kaiser Chiefs e molti altri.

Se volete gustarvi un’ora di grande musica, in alta qualità video e audio, comodamente seduti sul vostro divano non perdetevi gli appuntamenti con MTV World Stage ogni venerdì alle 23.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>