Mtv Video Music Awards 2013 live première il 26 agosto su MTV

di Elide Messineo Commenta

La notte tra il 25 e il 26 agosto andranno in onda su MTV gli Mtv Video Music Awards 2013, ormai giunti alla trentesima edizione e trasmessi in diretta in lingua originale.

Gli Mtv Video Music Awards 2013 quest’anno si terranno al Barclays Center di Brooklyn a New York, per poter seguire l’evento in Italia dovrete sintonizzarvi su MTV nella notte tra il 25 e il 26 agosto alle 3 del mattino. Per poter vedere la replica sottotitolata, invece, dovrete aspettare le ore 22 del 26 agosto.

Come sempre ci saranno grandi ospiti e grandi personaggi, tra le performance più attese ci sono quelle di Lady Gaga e di Katy Perry, le due regine del pop si scontreranno sul palco a colpi di voce e ballo, rispettivamente in apertura e in chiusura dello spettacolo. Tra gli altri grandi vip ci saranno Bruno Mars, Miley Cyrus, Taylor Swift, Selena Gomez e gli acclamatissimi One Direction. Non solo i voti del pubblico, ma anche performances strabilianti, come ogni edizione che si rispetti, ci aspettiamo immagini esplosive.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>