MTV Africa Music Awards stasera su MTV

di Redazione 1

Si è tenuta, sabato 22 novembre presso il velodromo di Abuja in Nigeria e per la prima volta in assoluto gli MTV Africa Music Awards. L’evento, organizzato dalla rete africana MTV Base, ha cercato di far conoscere e celebrare la musica africana contemporanea coinvolgendo buona parte della popolazione mondiale.

Questa sera, MTV Italia manderà in onda tutta la puntata, aprendo così le porte della musica africana anche a quelli tra noi, che non avevano assistito all’evento. Il punto forte di tutta la serata è stato il musicista africano D’Banj, colui che si è accaparrato tre premi Awards, il Best Male, l’Artist of The Year e Listener’s Choice mentre, gli altri artisti come 9ice, Asa, Wahu, Seun Anikulapo Kuti & Egypt 80, Jozi, P Square, Kelly Rowland, D’Banj, Flo Ridache, DJ Cleo hanno ricevuti altri premi, comunque importanti.

Stasera non mancate, alle 22.30, all’appuntamento con MTV Africa Music Awards: non capita tutti i giorni di poter ascoltare, capire e amare musica etnica, fatta da musicisti Doc, che non solo sono degli ottimi artisti, ma descrivono il mondo che li circonda in maniera quasi poetica.

Buona visione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>