Mondiali di Calcio 2010: il concerto d’inaugurazione su Raidue

di Redazione 6

Questa sera su Raidue si inizia a respirare aria di Sudafrica e di Mondiali di Calcio con il grande evento musicale Fifa World Cup Kick-Off Celebration Concert.

Il concerto d’inaugurazione dei Mondiali si svolgerà allo Stadio Orlando di Soweto a Johannesburg e regalerà ai presenti e ai telespettatori di tutto il mondo le esibizioni canore di star africane e internazionali come Shakira (che proporrà la versione live dell’inno dei mondiali Waka Waka – It’s time for Africa), Alicia Keys, Amadou & Mariam, Angélique Kidjo, BLK JKS, Hugh Masekela, John Legend, Juanes, K’Naan, Mzansi Youth Choir, Soweto Gospel Chior, Tinariwen, The Balck Eyed Peas, The Parlatones, Vieux Farka Touré e Vusi Mahlasela.

La serata, patrocinata dalla FIFA, avrà anche uno scopo umanitario: i proventi, infatti, saranno devoluti a favore dei 20 centri per il 2010, ovvero alla realizzazione di campi di calcio e di infrastrutture sociali per i giovani del continente africano.

Se volete assistere a tre ore di spettacolo che vuole celebrare l’arrivo dei Mondiali di calcio per la prima volta in Africa, non perdetevi alle 21.05 su Raidue il Concerto d’inaugurazione.

Commenti (6)

  1. Scusate, io sono fra le “vittime” dello switch over… Il digitale lo vedo a quadrettoni, quando lo vedo. Secondo voi come faccio a vedere i mondiali, almeno quello che passa il convento sulla Rai? Devo spendere altri bei soldoni per comprare Tivùsat o robe così? Non è una vergogna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>