L’Anno Che Verrà, Flavio Insinna su Rai 1 per Capodanno 2015

di Antonio Ruggiero Commenta

Anche quest’anno come è ormai consuetudine da qualche edizione a questa parte, il 31 Dicembre elle 21.00 andrà in onda su Rai 1 in diretta da Courmayeur L’Anno Che Verrà, il veglione di Capodanno 2015 che stavolta non sarà condotto come accaduto in passato da Carlo Conti, bensì da Flavio Insinna.


I colleghi di TVBlog hanno rivelato che, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a reti unificate, Rai 1 proporrà dal Palazzetto dello Sport di Courmayeur L’Anno Che Verrà: dopo tante edizioni condotte da Carlo Conti, quest’anno lo show sarà presentato dall’attore e conduttore Flavio Insinna, reduce dal successo di ascolti di Affari Tuoi.

Il magazine televisivo informa inoltre che ci sarebbe in ballo anche Alessandro Greco e/o Amadeus per affiancare Insinna, a caccia di un’ennesima conferma di successo della trasmissione che per quest’anno compete con il programma musicale in onda da Napoli condotto da Gigi D’Alessio che sarà trasmesso da Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>