Festival di Sanremo 2014: le otto nuove proposte

di Elide Messineo 1

In attesa della 64esima edizione del Festival di Sanremo, sono stati resi noti i nomi delle otto nuove proposte del nuovo anno.

La giuria, composta da Mauro Pagani, Claudio Fasulo, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi, ha selezionato i sei artisti delle nuove proposte e altri due per la selezione di Area Sanremo. Il Festival di Sanremo 2014 come sempre si terrà all’Ariston, dal 18 al 22 febbraio.

I nomi che saltano per primi all’occhio sono quelli di The Niro, già abbastanza affermato soprattutto nell’ambiente musicale romano, e quello di Filippo Graziani, figlio del celebre Ivan. Altri invece non ce l’hanno fatta, come Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo, e poi alcuni volti noti dei talent show: Jessica Mazzoli, Antonella Lo Coco e Timothy Cavicchini. Qui sotto trovate la lista completa di chi vedremo sul palco di Sanremo tra qualche mese.

Diodato con il brano Babilonia

Filippo Graziani con il brano Le cose belle

Rocco Hunt con il brano Nu Juorno Buono

The Niro con il brano 1969

Veronica De Simone con il brano Nuvole che passano

Zibba con il brano Senza di te

da Area Sanremo:

Bianca con il brano Saprai

Vadim con il brano La Normalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>