Concerto Primo Maggio 2014: presentatori e tutti i cantanti

di Redazione Commenta

Torna su Rai 3 il Concerto Primo Maggio: anche nel 2014, come di consueto, ha luogo a Roma a Piazza San Giovanni in Laterano a partire dalle 15.00; a presentare la nuova edizione ci pensa Edoardo Leo, attore e regista di Smetto Quando Voglio, la giornalista Francesca Barra e il comico Dario Vergassola; dopo il salto sveliamo i cantanti e i gruppi previsti.

Al Concerto Primo Maggio 2014 l’elenco degli artisti musicali che hanno confermato la loro presenza sul palco della manifestazione organizzata per il 24° anno da CGIL, CISL e UIL il rapper Clementino, la band Bandabardò, Piero Pelù, i Tiromancino, i Modena City Ramblers, i Perturbazione, Brunori Sas, Levante, Stefano Di Battista con 50 sax del Conservatorio di Santa Cecilia, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Enrico Capuano, P-Funking Band e Alberto Bertoli. Sul palco, si esibiranno anche gli artisti vincitori del contest 1′M Festival.

Durante l’evento intervengono anche Aldo Cazzullo, Carlo Petrini, Federica Sciarelli, Max Paiella e Nino Frassica; il Concerto del Primo Maggio a Roma è una manifestazione progettata da Marco Godano, diretta da Cristian Biondani, con la consulenza di Gino Castaldo, e scritta con Giovanni Robertini e Alessandro Rossi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>