Capitani Coraggiosi su Rai 1 con Baglioni e Morandi

di Redazione Commenta

Martedì 6 e mercoledì 7 ottobre va in onda su Rai 1 alle 21.20 l’avventura musicale dei Capitani Coraggiosi, il viaggio in musica e parole tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, che vede Claudio Baglioni e Gianni Morandi -per la prima volta assieme sul palco e in televisione- con un doppio evento speciale dal Centrale del Foro Italico di Roma.


Capitani Coraggiosi si compone di due serate diverse ma complementari con numerose sorprese e tanti ospiti, Baglioni:

I Capitani Coraggiosi sono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient’altro che quello che c’era.

Morandi aggiunge:

Sono quelli che non temono d’aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia.

Uno straordinario show live su Rai 1, animato da una playlist mozzafiato: una vera e propria hit parade, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico come il Centrale del Foro Italico di Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>