B SIDE ogni sabato da Radio Deejay a Bonsai

di Redazione 5

Da questa sera la trasmissione radiofonica B SIDE, condotta da Alessio Bertallot verrà trasmessa anche in televisione: ogni sabato su Bonsai (canale 10 di Alice Home Tv) e sulla web tv Yalp arriva la musica dal vivo, gli ospiti importanti, gli incontri inediti e l’improvvisazione del programma cult di Radio Deejay.

Nella puntata inaugurale di B Side, in onda alle 22.30, si esibira con le jazz apposizioni il trombettista Paolo Fresu, che improvviserà sui pezzi dei Kfrafwek, Jaydee, Kruder & Dorfmeister e Tim Wright.

Nelle prossime settimane saranno ospiti il batterista Roberto Gallo, il nuovo astro nascente dell’RnB John Legend e l’estroso Morgan.

Racconta Alessio Bertallot a proposito della nuova esperienza televisiva:

Dopo avere fatto “sentire” tanta musica, ho pensato che fosse importante anche farla vedere Senza spettacolarizzazioni o falsi valori aggiunti, solo la musica e i musicisti, visti e sentiti da vicino.

Il direttore creativo di Bonsai, Gory Pianca, sottolinea l’importanza della collaborazione:

quella con Alessio Bartallot e Radio Deejay è una collaborazione che ci onora e che aderisce in maniera coerente alla vocazione editoriale del canale: raccontare il talento, esplorare nuove vie all’entertainment di qualità, dare spazio alle espressioni di creatività più originali e innovative.

Se anche voi volete vivere la musica e vederla, ogni sabato alle 22.30 avete una occasione in più grazie a B Side.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>