Anteprima Sanremo 2016 su Rai 1 con Carlo Conti e Sergio Friscia

di Antonio Ruggiero Commenta

A Sanremo 2016 viene svelato all’ultimo minuto un acquisto comico: per ogni serata su Rai 1 del Festival, la parte dedicata dalle 20.30 alle 21.00 in una sorta di Anteprima, Carlo Conti viene accompagnato da Sergio Friscia: l’attore, comico e presentatore ha svelato nelle ultime ore via social network quale sia il suo ruolo sul palco del Teatro Ariston.


Sergio Friscia ha scritto su Facebook:

Ci vediamo da domani… ogni sera… alle ore 21.10 su Raiuno ad… ANTEPRIMA DEL FESTIVAL DI SANREMO, dove vestirò i panni di TONY SCIACALLO, un curioso e particolare giornalista di cronaca, inviato nella città dei fiori, in cerca di scoop, che cercherà di scoprire tutti i segreti del 66° Festival della Canzone Italiana…. Vi aspetto tutti, Amici… passate parola! GRAZIE DI CUORE!

L’attore si unisce quindi al team di intrattenimento che Carlo Conti ha formato per questo Sanremo 2016: considerando il ricambio di ospiti comici e la presenza fissa di Virginia Raffaele durante ogni serata -e non dimenticando Nicola Savino, Max Giusti (anche lui con parodie e imitazioni) e la Gialappa’s per il Dopo Festival-, sembra che l’obiettivo di quest’anno a Sanremo sia divertire a tutti i costi, (provare a) divertirsi e non prendere nulla troppo sul serio.

Che Conti stia preparando qualche asso nella manica sentimental popolare per compensare tutte queste sperate risate? Noi lo speriamo, non vogliamo di certo pensare che tutta questa verve comica serva per stemperare la drammaticità dei testi delle canzoni in gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>