Home » Almost True su Deejay Tv

Almost True su Deejay Tv

Parte questa sera su Deejay Tv, alle 21.30, Almost True – l’altra storia del rock, il nuovo programma condotto da Carlo Lucarelli: il mokumentary racconterà i misteri, le storie segrete, le curiosità del mondo del rock attraverso la voce del giallista, esperto romanziere e appassionato di musica, che proporrà materiali d’archivio, interviste ed articoli di giornali legati all’argomento trattato.

Ogni puntata verterà su omicidi, suicidi, sparizioni e tutto ciò che ha sempre alimentato il mondo della musica rock e dei suoi personaggi, quelli considerati dannati, perché dall’animo tormentato e dalle vite travagliate.

Lucarelli cercherà di scavare a fondo ad alcune notizie, messe in disparte  nel periodo in cui sono accadute a causa di innumerevoli fattori purtroppo poco conosciuti, e di ripercorrere la vita di alcune leggende come Jim Morrison, Elvis Presley, David Bowie, Mick Jagger e Jimmy Paige.

La trasmissione non solo affronterà la vita o la morte dubbia di rocker stranieri, ma anche quella di alcuni personaggi della musica italia come Luigi Tenco o Rino Gaetano.

Lucarelli, in un intervista rilasciata a CronacaQui ha detto:

In ogni puntata racconterò attraverso il falso documentario, il così detto mockumentary, l’altra verità sulle star del mondo della musica e gli aspetti sconosciuti delle loro vite, spesso avvolte da un alone di leggenda, mettendo in luce vicende incredibili. Mi sto divertendo molto. Le leggende e storie descritte sono così coinvolgenti che sarebbe bello fossero vere

18 commenti su “Almost True su Deejay Tv”

  1. Se le storie raccontate da Lucarelli (come sostiene lui stesso) non sono veritiere perchè raccontarle ed intitolare il programma Almost True?!?!?!?

    Rispondi
  2. Qualcuno sa dirmi come si intitola e di chi è il brano utilizzato alla fine come colonna sonora di Almost True? Mi sembrano i REM ma non ne sono sicura, e non riesco a trovarlo! Grazie

    Rispondi

Lascia un commento