Forum, la venticinquesima edizione da questa mattina su Canale 5 e Rete 4

di Redazione 5

Quest’oggi su Canale 5 alle ore 11.00 e successivamente su Rete4 con l’edizione pomeridiana delle 14.00, torna  Forum, il programma televisivo giuridico, giunto oramai alla sua venticinquesima edizione, condotto ancora una volta da Rita Dalla Chiesa.

Come per gli altri anni, a fiancheggiare la conduttrice ci saranno Fabrizio Bracconieri e Marco Sinise, mentre a far rispettare la legge, oltre ai giudici degli scorsi anni, ne arriveranno altri due.

Per festeggiare questo venticinquesimo anno di vita, tutto il team di Forum si limiterà, secondo quello che ha detto la Dalla Chiesa al settimanale DiPiùTv, a festeggiare con candeline e brindare con dello spumante in studio insieme al pubblico.

Non ci rimane che accendere la tv alle 11.00 su Canale 5 e brindare con una delle trasmissione più longeve della televisione italiana.

Commenti (5)

  1. la chiusur del bar è anche un mancato intoito per la direzione scolastica. Perchè non dare la possibilità al gestore di mettere a norma i locali e le relative spese detrarle dall’affitto. Successivmente per la direizone vi sarebbe un rientro di utile.
    Enzo da Campi Bisenzio .Firenze-

  2. Questa idea è superata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>