Beautiful e Centovetrine, la settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2009

di Redazione 1

Da domani alle 20.35 torna su Raitre il classico appuntamento con Un posto al sole. Su Canale 5, intanto, procedono le storie di Beautiful e Centovetrine. Scopriamo insieme cosa è successo.

BEAUTIFUL
A Los Angeles tutto ruota intorno alla morte di Phoebe. Dopo l’annuncio strappalacrime di Ridge (con Taylor ignara di ciò che è accaduto alla figlia) ogni personaggio ha da dire la sua: Ridge accusa Rick di essere la causa della morte della figlia; Rick si sente in colpa dell’incidente anche se non capisce come sia successo; Steffy, disperata per la perdita della sorella, è colta da un malore; Stephanie inizia ad indagare e tira in ballo anche la polizia e giunge alla conclusione che il comportamento irresponsabile di Rick abbia causato l’irreparabile.

Nemmeno col passare del tempo la situazione migliora: mentre Taylor prepara il funerale della figlia, Stephanie durante una discussione con Brooke le dice apertamente di ritenere Rick il responsabile della morte di Phoebe (in realtà pensa che parte della colpa sia anche di Brooke stessa in quanto madre sconsiderata!). Queste parole non fanno bene al giovane Forrester, che già è dilaniato dai rimorsi per i fatti suoi. Brooke, allora, si confronta con Ridge e gli dice che purtroppo l’incidente è stato provocato in parte da sua figlia che avrebbe provocato in tutti i modi Rick facendogli perdere il controllo dell’auto. Stephanie non crede ad una parola della donna e consiglia a Ridge di far fare delle indagini alla polizia, così da poter mandare in carcere il colpevole, Rick. Eric, di contro, crede nella fatalità e, confrontandosi con Rick decide di cercare di tranquillizzarlo abbracciandolo.

CENTROVETRINE
Torna Federico Bettini: il giovane, irriconoscibile, viene fermato da Damiano Bauer il nuovo vicecommissario di polizia. Per confermare la sua identità Bauer contatta Ivan Bettini. Una volta riconosciuto, Federico ha tempo per fare un salto a Centovetrine, dove incontra Valentina, che rimane affascinata da lui, stabilirsi a casa di Laura (dove fa degli strani sogni in cui gli vien detto di dover consegnare qualcosa) e di tornare nel parco a recuperare ciò che aveva seppellito prima di essere preso da Damiano: un bel po’ di diamanti neri e smeraldi.

Ettore perde Carol. Ferri, dopo aver liquidato Rossana (che si dispera ubriacandosi e minacciando vendetta) prova a riconquistare il cuore di Carol, chiedendole perdono per ogni cosa. La Grimani, accetterebbe, se non fosse che sente una conversazione tra l’uomo e Corrado, che medita vendetta, le fa cambiare idea. Il Braschi, non contento, rivela alla donna che Rossana ed Ettore hanno una relazione: Carol decide di chiudere definitivamente ogni rapporto con Ettore.

Cecilia decide di non rivelare a nessuno che Serena è sua sorella. Intanto Serena ha ben altro a cui pensare: prima fa amicizia con Pilar, poi, mentre è in compagnia di Riccardo viene spiata e avvicinata da Damiano (ha bisogna di qualcuno che bazzichi Centovetrine per motivi lavorativi). Cecilia e Serena, poi, hanno un incontro ravvicinato davanti alla tomba di Alberto Castelli. A proposito di Alberto: Carol, parlando con Serena, le rivela di aver avuto una figlia con lui, che però è nata morta, poi le consiglia di stare lontana da Cecilia.

Gli altri: Adriano ha paura che la commissione d’esame lo distrugga, ma Flavia lo tranquillizza; Alessia ha iniziato a fare la segretaria alla scuola di danza e viene portata da Vittorio a vedere uno spettaco al Teatro Regio di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>