Torna Real CSI, da questa sera su Italia 1

di Benedetta Guerra 5

Da questa sera, su Italia 1, torna in seconda serata e dopo la serie CSI, il programma condotto da Adriana Fonzi Cruciano, il vero Real CSI.

La cronaca nera torna a farci compagnia, i professionisti attraverso le indagini scientifiche analizzeranno le prove a loro disposizione e per dieci puntate la conduttrice farà da manuale a tutti telespettatori, spiegandogli le fasi della ricerca e facendoli calare nella parte dell’agente della scientifica.

Verranno forniti immaginio di repertorio dei notiziari, interviste del caso che si sta seguendo, una specie di docu fiction, che questa sera riguarderà Carolyn Warmus, una donna che negli anni ottanta sconvolse la popolazione americana con una serie di omicidi (è stata condannata a 25 anni di carcere che attualmente sta scontando) e che portò il mondo di Hollywood a farne due film tv.

Se amate la serie cult CSI, non potete mancare al programma di Adrinana Fonzi Cruciani, fatto su misura per tutti gli appassionati di cronaca nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>