Home » Scuola sotto esame: Mtv sente chi protesta e la Gelmini

Scuola sotto esame: Mtv sente chi protesta e la Gelmini

Mtv, televisione che da sempre ha un occhio di riguardo nei confronti dei ragazzi, nel weekend trasmetterà Scuola sotto esame, un programma, che confronterà le tesi di chi protesta, con quelle di chi è a favore della riforma del Ministro Gelmini.

La rete, che darà spazio alle dichiarazioni del Ministro, in una speciale intervista, e a quelle dei professori e degli studenti, vuole provare a capire quale sarà il futuro della scuola e a cosa dovranno adattarsi i ragazzi che la frequentano oggi.

La trasmissione dello speciale sarà proposta due volte, la prima sabato 1 novembre alle 22.30, la seconda il giorno dopo, in replica, alle 15.30, mentre, già da oggi pomeriggio, Mtv manderà in onda alcune testimonianze raccolte tra i ragazzi, durante le manifestazioni, ad orari differenti: 16.00, 16.15, 16.45, 17.20, 19.30 e 22.25.

Lo speciale sarà integrato dalla rete, attraverso gli sms inviati dai ragazzi al numero 366.11.00.481, e ai loro racconti scritti sul forum creato appositamente su www.mtv.it

Lascia un commento