Home » Mauro Crippa, Paolo Liguori e Mario Giordano parlano di Mediaset TgCom 24

Mauro Crippa, Paolo Liguori e Mario Giordano parlano di Mediaset TgCom 24

È tutto pronto per Mediaset TgCom 24, A dare un’anticipazione di quello che sarà il canale televisivo all news di Mediaset ci hanno pensato Mauro Crippa, Paolo Liguori e Mario Giordano dalle pagine di Prima Comunicazione. Partiamo da Crippa, il direttore generale informazione di Mediaset ha dichiarato:

La nostra iniziativa è un vero e proprio sistema multipiattaforma che parte dal patrimonio e dall’esperienza decennale di come sarà l’informazione e l’organizzazione di Mediaset TgCom 24, il sito diretto da Paolo Liguori, con il milione 92mila utenti unici giornalieri registrati in media in giugno – ci sono state punte che hanno superato il milione 500mila – e più di 13 milioni di pagine viste al giorno.

Il direttore di TgCom, Liguori, ha aggiunto:

Stiamo parlando di un sistema inedito di due realtà che, invece di cannibalizzarsi, si uniscono in un sistema che viene distribuito su tutti i mezzi. E’ la prima volta che un canale televisivo nasce da Internet.

Mediaset TgCom 24 sarà davvero un unicum con la rete, come ha precisato anche Mario Giordano

Il canale infatti sfrutterà l’aggiornamento costante delle notizie che già facciamo su internet e il lavoro dell’agenzia News Mediaset per la fornitura di servizi e di collegamenti giornalistici in diretta.

 Mediaset TgCom 24 verrà presentato al pubblico a partire da novembre 2011.

 

1 commento su “Mauro Crippa, Paolo Liguori e Mario Giordano parlano di Mediaset TgCom 24”

  1. Non riesco a mandare email alla rai per protestare. La zona dell’ascolano e dell’entroterra è in ginocchio…..e la rai (compreso il tg regionale Marche) si limita a fare servizi su Ancona, Pesaro ,Urbino, Macerata, Fermo, ma la zona dell’Ascolano e dell’entroterra sembra non far parte della regione marche. Ringrazio il tgcom24 per dar notizie sulla nostra provincia. Datemi però un indirizzo email di rai 3 perchè voglio protestare.

    Rispondi

Lascia un commento