Home » Live, torna l’approfondimento di cronaca di Studio Aperto

Live, torna l’approfondimento di cronaca di Studio Aperto

Da questa sera su Italia 1 torna Live il programma di approfondimento legato all’attualità, prodotto dalla redazione di Studio Aperto diretto da Giorgio Mulè.

La trasmissione per i prossimi otto giovedì (alle 23.10) racconterà attraverso servizi esclusivi, interviste e aggiornamenti dal mondo della politica, della cultura e dello spettacolo, argomenti strettamente collegati a fatti di cronaca nazionale.

Questa sera Live tratterà il fenomeno del branco, visto lo scatenarsi di episodi di bullismo, violenza e aggressioni di gruppo. Gabriella Simoni, la conduttrice di questa puntata ci racconterà le storie di due branchi di Guidonia, quello rumeno che ha aggredito due ragazzi (in esclusiva verranno trasmesse le interviste realizzate al fratello del ragazzo e alla sorella della ragazza violentata) e quello che ha dato fuoco, a Nettuno, ad un barbone indiano dopo averlo pestato.

Se siete interessati a conoscere maggiori dettagli sui fatti di cronaca, da stasera potete guardare Live (che per dover di cronaca è stato contestato un anno e mezzo fa dalla comunità transessuale e trans gender, per scorretta informazione), quaranta minuti con gli speciali di Studio Aperto.

Lascia un commento