Le Iene, l’intervista a Luca e Paolo

di Redazione Commenta

Sono tornati alle origini, Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu protagonisti di un’intervista doppia a Le Iene, il programma tv che li ha consacrati al successo.

Bisogna ammetterlo, ormai (dopo tre anni) ci siamo abituati a Ilary Blasi e Teo Mammucari ma all’inizio la mancanza di Luca e Paolo si è sentita eccome. I due sono tornati a Le Iene per rilasciare un’intervista in memoria dei vecchi tempi per presentare il film Colpi di fortuna, che uscirà a Natale. Luca ammette:

Devo dire che molti di voi mi sono mancati! Dopo dieci anni che fai la stessa cosa si era creata una specie di famiglia, anche con dei contrasti, però la famiglia era importante.

La coppia di attori comici è protagonista di un “cinepanettone“, Paolo dice di essere De Sica mentre Luca è Boldi, tanto per ricordare l’accoppiata per eccellenza dei cinepanettoni (loro però no, non ci mancano). Parlando di colpi di fortuna, per Paolo il suo è stato incontrare sua moglie, mentre per Luca è stato incontrare Paolo, ormai sono passati tantissimi anni da quando si sono conosciuti. Sui conduttori che li hanno succeduti i due non si sono espressi, se non con buone parole, Luca ammette addirittura di non aver guardato più il programma perché ha “la sindrome dell’ex marito“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>