Le Iene, anticipazioni 12 novembre: Lucci al Festival di Roma, Trincia trova l’uomo che rapito la figlia portandola in Siria

di Elide Messineo Commenta

Questa sera alle 21.10 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, dopo il salto trovate qualche anticipazione.

Pablo Trincia si occuperà della storia drammatica di una donna che non ha più notizie della figlia ormai da due anni, da quando il suo ex marito l’ha rapita per portarla con sé in Siria. L’inviato della trasmissione di Italia 1 riuscirà ad incontrare l’uomo al confine tra Siria e Turchia, dopo anni e anni in cui nessuno riusciva a rintracciarlo.

Giulio Golia parlerà dell’On. Venturino, vice presidente vicario dell’Assemblea Regionale Siciliana espulso dal Movimento Cinque Stelle, il quale aveva dichiarato che avrebbe rinunciato ai privilegi non necessari allo svolgimento della carica, tra cui l’indennità da vicepresidente e l’auto blu.

Nadia Toffa invece si occuperà di slot machine e di un meccanismo che permette di capire quando la macchina sarà pronta a pagare. Enrico Lucci si immergerà nell’atmosfera vip de Festival del cinema di Roma, dove ha incontrato Sabrina Ferilli, Valeria Marini, Lella Bertinotti, il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, Gigi Marzullo e Alessandra Mastronardi.

Per finire, Mauro Casciari si occuperà di una vincita milionaria del superenalotto avvenuta a Gubbio nel 2011 per la quale alcune persone non incluse nell’elenco dei vincitori, reclamano la loro parte di soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>