Il Testimone: stasera su MTV alle 23 appuntamento speciale con Pif

di Redazione Commenta

Questa sera e mercoledì prossimo andranno in onda due puntate speciale de Il Testimone, il programma condotto dall’ex iena Pif che andrà alla scoperta di Dubai a Qatar.

Due puntate speciali, la prima andrà in onda stasera e la prossima il 23 ottobre entrambe su MTV alle 23 in cui Pif racconterà il lusso sfrenato e la povertà, due facce di questi Paesi controversi dove farà la conoscenza di alcuni imprenditori locali che lo porteranno con loro in barca e in elicottero, a fare surf nel deserto e a visitare alcuni dei negozi più lussuosi del mondo. Allo stesso tempo, a Il testimone conosceremo anche gli aspetti più difficili di questi Paesi e ci sarà anche un accompagnatore speciale in alcuni momenti di questo viaggio, il calciatore Fabio Cannavaro, ora vice allenatore dell’Al Ahli a Dubai.

Il Testimone è un programma che ormai da anni riscuote molto successo, grazie al rapporto che Pif ha instaurato con il pubblico e il suo modo di raccontare la realtà attraverso la sua inseparabile videocamera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>