Le Iene, Nadia Toffa e il rifugio per i cani che rischia di chiudere per la burocrazia

di Maris Matteucci Commenta

Nell’ultima puntata de Le Iene, Nadia Toffa ha confezionato un servizio su Barbara, una donna con la passione per i cani che ha costruito un rifugio per loro che adesso però rischia di chiudere perché non in regola.

Il Comune infatti le ha dato trenta giorni per lo sgombero e la donna si dichiara disperata: ha venticinque cani, tutti con una storia difficile alle spalle, e rischia adesso di vederli di nuovo tutti in canile. All’inviata de Le Iene Nadia Toffa, la donna mostra il rifugio che ha costruito senza l’aiuto economico di nessuno: gabbie perfettamente pulite, una sala per le operazioni quando i cani arrivano in condizioni esasperate, insomma tutto sembra perfetto.

Ma per la legge questo rifugio per i cani è fuorilegge e rischia seriamente di chiudere, nonostante le numerose testimonianze di persone che hanno visto con mano di quanto gli animali lì siano ben voluti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>