Chi l’ha visto, puntata speciale esclusiva caso Orlandi

di Elena Selmi Commenta

Esclusiva di Chi l’ha visto, oggi 24 aprile 2013, con una puntata speciale. Fiore de Rienzo intervista il super testimone del caso Orlandi, l’uomo che ha fatto ritrovare il flauto di Emanuela Orlandi. Ora collabora con i magistrati: era uno degli organizzatori e dei telefonisti.

Federica Sciarelli
però oggi in diretta al tg3Regionale – anticipando il servizio esclusivo – è cauta: quest’uomo va preso con le pinze. Ha detto tante cose che non tornano. E’stato anche ospite di uno show televisivo negli anni 90. Che sia solo un mitomane? Questa sera una puntata speciale di CHi l’ha visto per vederci chiaro, sul caso Orlandi e non solo.

Un’esclusiva fortissima quella che Federica Sciarelli ha appena presentato al tg3Regionale del Lazio. Una storia, quella di Emanuela Orlandi, che non sta a cuore solo ai cittadini romani, ma a tutti gli italiani e in particolare ai cattolici. E la puntata speciale con lo scoopo di CHi l’ha visto? è stata notizia di prima pagina oggi su tutti i quotidiani on line.

Sono passati trent’anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi a Roma, nel 1983 appunto. Ancora tanti mitomani, ancora tanti misteri. Ma chissà che questo forse non sia un primo passo verso la verità. Si attendono intanto con ansia i risultati del test del dna sul flauto ritrovato, “un elemento emozionale” lo ha definito il super testimone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>