Chi l’ha visto? Anticipazioni su Roberta Ragusa questa sera

di Redazione Commenta

Roberta Ragusa è la donna, la mamma, l’amica di Gello che è scomparsa misteriosamente più di un anno fa. Unico indagato il marito Antonio Logli. Oggi Chi l’ha visto tratterà a lungo il caso mai dimenticato di Roberta Ragusa, perché ci sono nuovi sviluppi. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera…

È stato confermato: alcuni reperti appartenenti a Roberta Ragusa sono stati ritrovati dagli inquirenti. Proprio di ieri la notizia confermata da Oggi: due giornalisti hanno visto Antonio Logli, il 10 marzo 2013, buttare alcuni scatoloni molto lontano da casa. Insospettiti hanno chiamato le forze dell’ordine. E i rifiuti di Antonio Logli sono stati portati in questura dai Carabinieri, molti oggetti dovrebbero essere appartenuti a Roberta Ragusa, la moglie scomparsa in circostanze misteriose.

Di questo e di altro parlerà Federica Sciarelli nella puntata di oggi di Chi l’ha visto. Pare, infatti, secondo indiscrezioni che l’equipe di Chi l’ha visto abbia altre informazioni interessanti sul caso della mamma di Gello.

Al caso di Roberta Ragusa, se ne aggiungeranno altri durante questa puntata di “Chi l’ha visto”. Da non perdere per tutti gli appassionati del genere e i telespettatori che amano il programma, forse uno dei pochi che fa ancora “servizio pubblico” nella televisione di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>