Chi l’ha visto anticipazioni Roberta Ragusa, Elisa Claps e Emanuela Orlandi

di Elena Selmi Commenta

Mentre si avvia il processo per Elisa Claps e Danilo Restivo, che si proclama innocente, sarà in aula a Salerno, Federica Sciarelli prepara una nuova puntata di Chi l’ha visto? Gran parte della quale sarà dedicata a Roberta Ragusa. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 20 marzo 2013 su rai tre.

Di qualche giorno fa le indiscrezioni, non confermate in via ufficiale dalla procura, del ritrovamento di alcuni reperti appartenenti a Roberta Ragusa in un luogo non ben precisato. A Chi l’ha visto questa sera parlerà il supertestimone che ha visto Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa e unico indagato, in macchina la notte della scomparsa della giovane donna e mamma.

Il testimone è sicuro dell’orario – mezza notte e mezza – in cui ha visto Antonio Logli in macchina, lo ha riconosciuto, in quanto istruttore di scuola guida.

Chi l’ha visto? Ha contribuito a dare molte svolte alle indagini di casi che si erano fermate e a riaccendere i riflettori su casi dimenticati. L’augurio è che Federica Sciarelli e la sua redazione riescano a fare altrettanto anche con la scomparsa di Roberta Ragusa,mai dimenticata dalla trasmissione.
Molti affezionati della trasmissione, inoltre, oggi si aspettano un intervento di Pietro Orlandi dopo la nomina del nuovo Papa, con la speranza che qualcosa cambierà anche nel caso di Emanuela Orlandi su cui il Vaticano ha troppo spesso taciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>