Agorà, Gerardo Greco è il nuovo conduttore?

di Giulio Pasqui Commenta

E’ ufficialmente partito il toto-conduttore per Agorà, il talk show di informazione politica in onda tutte le mattine su Rai3. Fino ad oggi è stato Andrea Vianello il padrone di casa che ha portato avanti, con notevole successo, la trasmissione. Tra poche settimane, però, Vianello sarà costretto a rinunciare alla conduzione del suo gioiellino vista la sua promozione: da Gennaio, infatti, è il nuovo a direttore di Rai3.

Secondo Corradino Mineo – ex direttore di RaiNews24, ora candidato al Senato con il Partito Democratico – sarà Gerardo Greco ad ereditare il posto di Vianello. “A condurre Agora’ penso che andra’ Gerardo Greco“, ha detto proprio Mineo all’interno della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Radio 2. Per il momento non vi è nessuna conferma, si tratta solo di una supposizione. Fondata? Lo scopriremo presto.

Intanto, sempre secondo Mineo, non toccherà a Luisella Costamagna a prendere in mano la conduzione di Agorà. Dagospia nei giorni giorni aveva avanzato il suo nome della bionda giornalista proprio come sostituta di Vianello ed il divorzio con Michele Santoro e Servizio Pubblico aveva insospettito qualuno. Vanamente, a quanto pare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>