X Factor 6 in Cielo che Gol – Frères Chaos ospiti, Simona Ventura si vendica: “Farete molta fatica”

di Marcello Filograsso 2

X Factor 6 ospitato come di consueto all’interno di Cielo che Gol, il programma domenicale sul calcio – ma senza esagerare – da Simona Ventura coadiuvata da Alessandro Bonan. Ospiti di questa puntata non potevano che essere i Frères Chaos, i fratelli Fabio e Manuela Rinaldi eliminati due puntate fa con successivo scontro Arisa – Simona Ventura che tutti conoscete a menadito.

A condurre la rubrica dedicata al talent show targato Sky Uno sono indisponibili Max Novaresi e Brenda Lodigiani, ma niente paura, su Cielo  che Gol ci sono i supplenti, ovvero La Pina e Diego, il duo che commenta X Factor 6 nell’audio alternativo durante la diretta del giovedì sera. La Ventura coglie subito l’occasione per chiarire: “Ma voi siete quelli visti durante il programma o quelli esplosi alla fine?“. A prendere la parola è stata la ragazza, che si è scusata per il comportamento della rissa verbale. Pensavate che fosse finita qui? Naturalmente no: Supersimo si è voluta vendicare mandando in onda lo scontro dell’Xtra Factor, saltando lo sfogo di Arisa.

“Noi non abbiamo mai messo in discussione il televoto“, si difende Fabio; “Voi no ma … ” replica la conduttrice dopo aver spiegato loro che l’eliminazione era giustificata dal fatto che il duo producesse musica di nicchia e lanciando una frecciatina a Rosalba Pippa. Il ragazzo del duo non ha ancora digerito l’atteggiamento di Elio ostile a chi considerava vocalmente inferiore a Nice. Ma alla fine interviene lei, Supersimo, a chiuderla con un pugnale nello stomaco: “Farete molta fatica, ma ricordatevi che senza umiltà non si va da nessuna parte. Le più grandi persone che ho conosciuto sono quelle umili”. Segue applausone del pubblico, che ricorda il populismo di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

I Frères Chaos intanto hanno pubblicato un singolo dal titolo “Coltiva l’inverno” primo su Itunes e la vendicativa Ventura aggiunge: “Anche quello di Davide”. Niente, non le è ancora passata.

Commenti (2)

  1. Beh, con quest’atteggiamento di certo non andranno da nessuna parte. Mi è piaciuto l’atteggiamento della Ventura: ha mantenuto la calma in una situazione davvero intrecciata.

  2. Si anche a me piace la Ventura e il programma anche se non sono propriamente un’appassionata di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>