Volo in diretta, anticipazioni puntata del 27 novembre: ospiti Daria Bignardi e Carlo Lucarelli

di Marcello Filograsso Commenta

VOLO IN DIRETTA – il programma di Rai3 in onda martedì 27 novembre alle 23.20 – Fabio Volo “assume” per una sera Daria Bignardi, la giornalista e conduttrice televisiva, per carpirne i segreti e addestrarsi nell’arte del porre domande. In realtà l’e presentatrice del primo Grande Fratello ha un libro in uscita.

Ospite della puntata, inoltre, Carlo Lucarelli chiamato a un’indagine difficile: quella sulla “scomparsa” di Bruno Tabacci, dopo l’esito delle primarie del Partito Democratico per le quali occorrerà tornare allle urne il 2 dicembre per eleggere il leader da mandare alle politiche.. E, sempre in tema di politica, Paolo Nori si è infiltrato alla convention milanese, peraltro non affollatissima, di Emilio Fede, per la fondazione del suo nuovo movimento “Vogliamo Vivere”, che a dispetto del nome non chiede il ritorno della sfortunata soap opera di Canale Cinque .Tornano, come di consueto, le incursioni di Jane Alexander e la musica dei Calibro 35 a fare da colonna sonora alla serata.

Volo in diretta dal prossimo anno verrà promosso in prima serata, ma la scorsa settimana ha suscitato curiosità l’ospitata degli analisti “maturi” di Tv Talk, che non hanno elogiato il programma, bensì non hanno esistato a stroncarlo. Dei tre esperti convocati in studio – Massimo Bernardini, Sebastiano Pucciarelli, Silvia Motta – non è andato in onda l’intervento di quest’ultima relativa agli ascolti. Il motivo? Volo in diretta non sempre va in onda in diretta. Tanto vale cambiare il titolo del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>