Tale e quale show, Gigi Proietti è il nuovo giudice

di Emma Commenta

Gigi Proietti è il nuovo giudice di Tale e quale show 2015, la trasmissione di Rai 1 condotta da Carlo Conti che tornerà in onda a settembre.

 


Insomma salvo imprevisti dell’ultimo momento, sarà il popolare attore e regista romano ad affiancare la giuria composta da Loretta Goggi e Claudio Lippi. Proietti, che tornerà in Rai anche in Una pallottola nel cuore, rappresenta una scelta sicura della tv di Stato, ma anche una scelta in totale continuità con il suo predecessore, Christian De Sica che ha lasciato la trasmissione per approdare a Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker. In molti hanno storto la bocca pensando al fatto che De Sica si sia troppo facilmente lasciato attrarre da un cachet considerevole, ma lui ha smentito ogni tipo di accusa spiegando che il suo impegno con Tale e quale show sarebbe stato incompatibile con altri progetti di carattere professionale. Di certo Proietti, indimenticabile Mandrake di Febbre da cavallo, non farà rimpiangere l’attore romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>