Le Invasioni Barbariche Collection: Ferro, Monti, Lea T. e Belen per non dimenticare

di Redazione Commenta

Stasera mercoledì 24 aprile, va in onda in prima serata su La7, Le Invasioni Barbariche Collection che ripropone alcune delle interviste ai protagonisti dell’edizione appena conclusa. La nona stagione del programma di Daria Bignardi, andata in onda da gennaio ad aprile, ha realizzato il proprio record assoluto con una media di share delle dodici puntate superiore al 5% di share con oltre 1,2 milioni di telespettatori medi.

Nella prima puntata de Le Invasioni Barbariche Collection, il meglio delle interviste barbariche a Mario Monti, Franco e Andrea Antonello, Claudio Bisio, Tiziano Ferro, Virginia Raffaele, Belén Rodriguez, Alex Schwazer, Lea T., Giusy Versace, Renato Zero, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.E inoltre, l’immancabile intervento di Geppi Cucciari, nel quale la comica sarda commenta l’attualità in chiave satirica.

Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Cristiana Mastropietro, Giovanni Robertini, Alessandro D’Ottavi e Laura Sonzogni. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Massimiliano Bezzi. A cura di Luca Barbieri.La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

La7 e La7d sono le reti televisive di Telecom Italia MediaLa7, canale 7 del digitale terrestre, è la rete generalista che ha consolidato la propria identità editoriale puntando su contenuti di qualità nel campo dell’attualità, l’informazione, l’intrattenimento e sull’approfondimento giornalistico.

La7d, canale 29 del digitale terrestre, è la rete “d” come disinibita, dinamica, diretta e divertente che offre contenuti dedicati ad un pubblico giovane e femminile e che permette inoltre di seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa. Prossima puntata, a mercoledì scorso, per parafrasare la distratta conduttrice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>