Cristina Parodi a La Vita in Diretta?

di Marcello Filograsso 1

AGGIORNAMENTO – La notizia non risponde a verità, in quanto i palinsesti Rai sono stati già approvati e i due conduttori Perego e Di Mare sono stati già ufficializzati. Il sottoscritto si scusa con i lettori.

Paola Perego e Franco Di Mare a La Vita in Diretta? Ma anche no: secondo voci di corridoio, Rai1 da settembre starebbe pensando al tandem Cristina Parodi – Marco Liorni. Ma che fine farebbero i primi due?

PRESIDENTE? PRESIDENTE? – Ma non era Paola Perego la prescelta da mesi per la conduzione de La Vita in Diretta, dopo l’addio di Mara Venier, prossima al ritorno a Domenica In? Ebbene, la moglie di Lucio Presta  fa ancora parte del cast, ma verrebbe inserita nella fascia 15.15-16.30, quella per intenderci denominata Buon Pomeriggio Italia e che l’anno scorso ha fatto la sua porca figura contro Uomini e donne, spesso e volentieri battendo la corazzata della Sanguinaria. La Perego, che resta negli annali del trash per questo episodio “immortale”, avrebbe l’occasione di testare il suo talk show generazionale, qualcosa di simile a quel bel Parlano loro che inaugurò nella sua Buona domenica.

CRISTINA PARODI IN DIRETTA – L’anti- Barbara d’Urso dovrebbe essere quindi la moglie di Giorgio Gori, Cristina Parodi: nonostante il suo Cristina Parodi Live sia andato male quest’autunno – ma il suo Fratelli d’Italia meriterebbe quantomeno uno spin-off – la conduttrice è probabilmente la più adatta per il tradizionale pubblico di Rai1. Ma vi ricordate quanto era elegante e raffinato il suo Verissimo? La Parodi alla fine venne sostituita proprio dalla Perego. E il programma si trasformò nel progenitore di Pomeriggio Cinque.

E CI RITROVIAMO IN ALTO (DI) MARE !– In dubbio c’è anche Franco Di Mare: la sua edizione di Unomattina avrebbe registrato un calo di ascolti e per questo in viale Mazzini si starebbe parlando di confermare la fiducia al bello e bravo Marco Liorni, che praticamente non andrebbe in vacanza qualora dovesse realizzare il trittico Vita in diretta – Estate in diretta – Vita in diretta. Ecco gli eventuali complimenti di Mara Venier …

E voi quale delle due coppie preferite, Perego-Di Mare o Parodi-Liorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>