Cielo che Gol, Simona Ventura si riprenda Gene Gnocchi!

di Redazione 1

Cielo che Gol oggi sembra una di quelle case piene di ospiti nel periodo di Natale: non a caso oggi Simona Ventura e Alessandro Bonan non si sono risparmati e hanno invitato tutti gli esclusi di X Factor 6 (Akmè, Donatella, Alessandro Mahmoud, Romina Falconi, Nice, Yendry, Daniele Coletta), l’economista Oscar Giannino, il comico Gene Gnocchi, Mirko Bergamasco e il rapper Emis Killa.

Iniziamo dall’economista Oscar Giannino, che si presenta alle elezioni politiche con una sua lista. Il professore ha espresso la sua opinione circa le dimissioni di Mario Monti, spiegando che l’ormai ex premier è riuscito nell’impresa di restituire credibilità internazionale all’Italia, ma ha fallito aumentando le tasse, tuttavia giustificandolo a causa della maggioranza che l’appoggiava. Giannino ha però elogiato Matteo Renzi, con il quale fino all’ultimo ha tentato un’alleanza, invitandolo ad uscire dal Partito Democratico.

Il punto più basso però si è toccato qualche minuto dopo, con l’ospitata di Emis Killa, il rapper brianzolo idolatrato ormai da orde di adolescenti: al termine della sua esibizione in Il king è il mio papà, la Ventura ha fatto un endorsement (o panegirico, per usare un termine classico) del giovane cantante, indicandolo come un esempio per i giovani e addirittura dandogli della “bravissima persona”. Ma non era lo stesso che a Vanity Fair ha raccontato di aver puntato i vetri al collo della gente pur di rubar loro l’Ipod?

Molto divertente invece il momento revival con il comico parmense Gene Gnocchi, che appena entrato ha chiesto a Simona Ventura, sua compagna dai tempi di Quelli che il calcio: “Ma stai ancora con Bettarini?”. Successivamente, Gene ha domandato alla presentatrice di acquistare delle presine realizzate da un’anziana signora per costruire delle sale bingo in Africa. E parte il video con i pezzi più divertenti del Gnok Calcio Show presentato dal comico su Sky: penso che ci siamo persi davvero un gran bel programma. Perchè la Ventura non lo riaccoglie in squadra, allo scopo di poter gareggiare a livelli accettabili con il competitor di Rai2?

Commenti (1)

  1. Che ridere l’intervista a Gene Gnocchi: un genio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>