Cielo che Gol!, ospiti Antonello Venditti e Bruno Barbieri

di Redazione Commenta

Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura sull’omonimo canale di Sky, ospiterà nella puntata di domani il cantautore romano Antonello Venditti e uno dei tre giudici del cooking show MasterChef, il “buon” Bruno Barbieri, fidanzato da pochi giorni, stando a quanto ha dichiarato lui stesso a Le invasioni barbariche di Daria Bignardi.Si inizia alle ore 17, quando  Simona Ventura insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini accoglieranno in studio Antonello Venditti, protagonista ieri di un duetto da brividi con Laura Chiatti a “Riusciranno i nostri eroi” e non certo per demeriti del cantante.

In attesa di vedere alle 18.00 in anteprima assoluta in chiaro gli highlight di tutti gli incontri disputati, spazio anche agli altri ospiti della puntata: l’Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo, mentre la Pina sarà in collegamento dallo stadio di Parma.

 Alle 22.30 Bruno Barbieri, l’acclamato giudice di MasterChef, sarà ospite di Alessandro Bonan in Cielo che Gol – Night, il programma sportivo che mostra in chiaro prima di tutti le immagini del posticipo.

 Oltre al popolare chef, tanti gli ospiti di Bonan per un confronto autorevole e esaustivo sul posticipo serale Inter-Torino. In studio anche Teo Teocoli, l’ex giocatore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta, il giallista Marco Malvaldi, il giornalista sportivo Maurizio Crosetti, e in collegamento da San Siro l’inviata Giulia Mizzoni.

Dalle 22.50, le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Si rinnova anche l’appuntamento con la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che mostrerà le curiosità più divertenti “pescate” dal Web e la ricerca del migliore aspirante telecronista con il “talent” “Sognando Caressa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>