Home » Barbara d’Urso, studentessa di Parma si laurea con tesi su Domenica 5

Barbara d’Urso, studentessa di Parma si laurea con tesi su Domenica 5

AGGIORNAMENTO – Per dovere di cronaca, ci siamo accorti che la tesi risale all’anno accademico 2009-2010. La tesi sarebbe quindi vecchia di tre anni, ma nè Barbara d’Urso nè gli altri mass media se ne sono resi conto. Ce ne scusiamo.

Incredibile all’Università di Parma: una studentessa di Lettere e filosofia ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione scritta e ipertestuale con una tesi su Domenica 5. A postare la foto della tesi Barbara d’Urso su Twitter.

Entusiasta la reazione della Bislacca sul social network:

“Una ragazza si è laureata all’Università di Parma con una tesi su Domenica 5! Grande!!”

DOMENICA CINQUE, NON LIVE – Ma in realtà è tutto da vedere se la ragazza abbia parlato bene o male del contenitore domenicale di Canale 5 che è andato in onda fino all’anno scorso. La tesi di laurea infatti riguarda la trasmissione Domenica Cinque e non Domenica Live, che ha mosso i primi passi con la coppia Alessio Vinci – Sabrina Scampini per poi vedere subentrare Barbara d’Urso a causa dei bassi ascolti ottenuti con la conduzione del primo tandem. Quindi di sicuro la studentessa non ha parlato della piccola Maria, la protagonista del reality ginecologico di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

UCCI UCCI SENTO ODOR DI PANICUCCI – E forse la tesi di laurea è l’unico luogo ideale nel quale coesistono le due signore di Videonews, Barbara d’Urso e Federica Panicucci: tra le conduttrici com’è noto i rapporti non sono per nulla idilliaci. La Bislacca ha condotto le prime tre edizioni di Domenica Cinque, ma a metà della stagione ha dovuto lasciare a causa di una promozione, la conduzione di Stasera che sera!, sempre di domenica. Quest’ultimo programma andò malissimo e Barbara d’Urso si è dovuta tenere solo Pomeriggio Cinque. Il contenitore invece diventò appannaggio della moglie di Fargetta, ma riuscì a fare perfino peggio della napoletana.

Complimenti comunque alla studentessa Sara Bevilacqua per il coraggio e per il conseguimento della laurea, col cuore!

Lascia un commento