Virus – Il contagio delle idee, 16 aprile: Lupi, Bertolaso, Mughini, Bisignani, Candela

di Emma Commenta

Giovedì 23 aprile alle 21.15 su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta da Nicola Porro.

Si parlerà soprattutto di politica interna affrontando le lamentela della minoranza Pd ai metodi “autoritari” di Matteo Renzi anche alla luce dell’emergenza sbarchi. Tra gli ospiti della trasmissione, il nuovo capogruppo di Area popolare Maurizio Lupi (ex ministro dei Trasporti) il Vice direttore del quotidiano “Il Giornale”, Salvatore Tramontano, i giornalisti Luigi Bisignani e Giampiero Mughini. Spazio a un’intervista a l’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, alla Social room di Greta Mauro e al Fact-checking di Pagella Politica. La lezione d’arte curata da Vittorio Sgarbi ci concentrerà  sull’architettura fascista soffermandosi sull’Obelisco di Mussolini. Protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro sarà Massimo Candela, Amministratore Delegato di FILA SpA, il più grande produttore al mondo di matite. La trasmissione è in diretta anche su Periscope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>