Le Invasioni Barbariche, prima puntata 14 Gennaio: Renzi, Annibali, Fedez, Muccino

di Fabiana Commenta

A partire da mercoledì 14 gennaio tornano in onda su La 7 alle 21.10 le interviste di Daria Bignardi nella nuova stagione de Le Invasioni Barbariche.

Il format del programma è sempre lo stesso: dodici puntate in cui la conduttrice intervisterà personaggi discussi significativi che vengono dal mondo dell’attualità, della musica, del cinema e della cultura. Chi saranno gli ospiti della prima edizione? Già annunciata la presenza del premier Matteo Renzi che farà un bilancio della chiusura del semestre di presidenza italiana dell’Unione Europea, ma si trova anche alle prese con la difficile situazione italiana, travolto dalla bufera della norma salva-Berlusconi e il rischio di attentati anche in Italia. In studio anche il rapper Fedez, giudice di X Factor e personaggio sempre al centro dell’interesse mediatico, il regista Gabriele Muccino che parlerà dei suoi prossimi progetti e Lucia Annibali, la donna che è stata sfigurata con l’acido dal suo ex compagno e che si sta ricostruendo una vita. Novità dell’edizione 2015 è il contributo di Radio Shock, un progetto riabilitativo per pazienti psichiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>