Domenica in, 29 marzo: Elena Sofia Ricci, Spandau Ballet, Michele Riondino

di Fabiana Commenta

Domenica 29 marzo va in onda su Rai 1 a partire dalle 17.05 una nuova puntata di Domenica In. Chi saranno gli ospiti di Paola Perego e Pino Insegno?

Il lungo pomeriggio d’intrattenimento di Rai 1 offrirà ai telespettatori ospiti e interviste. Paola Perego ospiterà Elena Sofia Ricci in occasione dell’intervista ”da donna a donna”.

Spazio poi a un vero e proprio mito della musica pop anni Ottanta con la presenza degli Spandau Ballet, la mitica band  inglese. La band è tornata in tour in Italia e in studio promuoverà il suo nuovo singolo Steal regalando un medley delle loro canzoni più famose. In occasione della prima tv su Rai 1 di Pietro Mennea, la freccia del sud, saranno ospiti in studio i protagonisti Michele Riondino, Lunetta Savino e il regista Ricky Tognazzi. Giampiero Galeazzi e Pino Insegno ricorderanno insieme Mennea mente Nesli presenterà in studio Buona fortuna amore, il suo pezzo di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>