Domenica In, 12 aprile: Atzei, Britti, Bruganelli, Cazzullo

di Emma Commenta

Domenica 26 aprile, su Rai 1 a partire dalle 16.30 prende il via la nuova puntata di Domenica In, il programma d’intrattenimento condotto da Paola Perego e Pino Insegno. Quali saranno gli ospiti della puntata?

Arriva in studio la cantante Bianca Atzei protagonista in radio con il suo nuovo singolo Ciao Amore Ciao cover dello storico pezzo di Luigi Tenco presentata allo scorso Festival di Sanremo in duetto con Alex Britti.  Il pezzo è incluso nell’album di Bianca Atzei Bianco e Nero che contiene 20 tracce. 

Rappresenta ogni cosa di me, dal titolo ai brani, che più o meno sono tutti autobiografici. Io sono bianco o nero, non ho vie di mezzo.

Spiega la cantante a proposito dell’album che presenterà in studio.

Ospiti in studio ance il cantante napoletano Sal Da Vinci che proporrà un brano tratto dal suo nuovo musical Amore è… revolution.

Paola Perego intervista Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis mentre lo spazio del monologo sarà dedicato al 70° Anniversario della Liberazione d’Italia. Protagonista, il giornalista Aldo Cazzullo che insieme ad alcuni partigiani in studio leggerà una lettera scritta dal soldato Franco Balbis prima di essere fucilato.

Pino Insegno e Paolo Limiti incontreranno invece i Matia Bazar che racconteranno i loro 30 anni di carriera. Fra gli ospiti della trasmissione anche Gloria Guida mentre direttamente dalla fiction Una grande famiglia 3, arriveranno in studio Gianni Cavina e Piera degli Esposti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>