Domenica In 8 maggio: Tatangelo, Vanoni, Ricciarelli

di Emma Commenta

Domenica 8 marzo va in onda dalla 16.30 su Rai 1 un nuovo appuntamento di Domenica In. Puntata tutta al femminile per la trasmissione condotta da Paola Perego e Pino Insegno che festeggiano le donne.

La puntata comincerà con un’esibizione del trio vocale Favete Linguis, composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi. Ospiti d’onore tre donne, Anna Tatangelo che parlerà del suo brano presentato a Sanremo e della sua vita sentimentale, Katia Ricciarelli, che presenterà il suo nuovo libro Da donna a donna. La mia vita melodrammatica e Ornella Vanoni che ripercorrerà la sua carriera. Ospite in studio anche Frank Matano che presenterà con la cantante il film che interpretano insieme, Una bella sorpresa. 

Ospite della puntata, sarà anche l’imitatrice Gabriella Germani invitata dal Presidente Laura Boldrini, in occasione della festa della donna.
Pino Insegno si esibirà con il duo di cabaret Doppia coppia, Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis. Protagonista del monologo della settimana, l’avvocato Giulia Bongiorno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>