Home » Che fuori tempo che fa, 7 febbraio: Cristoforetti, Brachetti, Consoli, Biard, Volo e Roberti

Che fuori tempo che fa, 7 febbraio: Cristoforetti, Brachetti, Consoli, Biard, Volo e Roberti

Nella puntata di questa sera di Che fuori tempo che fa, su Rai 3 alle 20:10, Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano in collegamento Samantha Cristoforetti, in studio Alberto Brachetti, Carmen Consoli, il nuovo direttore di Charlie Hébdo, Gérard Biard, Fabio Volo, Flavio Cairoli e Franco Roberti.

Samantha Cristoforetti © ASI

Samantha Cristoforetti torna questa sera a Che Fuori Tempo Che Fa. L’astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea e pilota dell’Aeronautica Militare in missione per conto dell’Agenzia Spaziale Italiana sarà collegata questa sera in videochiamata con Che Fuori Tempo Che Fa direttamente dalla Stazione Spaziale Internazionale, dove si trova per la Missione Futura iniziata il 23 novembre scorso.

Sarà un gradito ritorno quello dell’astronauta Cristoforetti, che già a ottobre e novembre scorsi, durante le ultime fasi della sua preparazione e del suo addestramento, si è collegata via Skype con Che Fuori Tempo Che Fa. Stasera inoltre risponderà alle domande di Fabio Fazio.

Ospite di questa sera, in collegamento da Parigi, Gérard Biard, il nuovo direttore di Charlie Hébdo, parlerà di satira e della strage dello scorso mese. In studio, Fazio e Gramellini accoglieranno l’illusionista Arturo Brachetti. Inviato da Milano, Fabio Volo, che oggi ha seguito i lavori dell’Expo delle Idee.

L’anteprima è a cura di Flavio Caroli, il critico di arte parlerà del film Mr.Turner diretto da Mike Leigh, dedicato al paesaggista inglese.

La sigla di chiusura è affidata alla cantautrice Carmen Consoli, in collegamento in diretta da Villa Panza, a Varese, dove è in corso la mostra fotografica Wim Wenders – America, raccolta del cineasta tedesco realizzata negli Stati Uniti tra la fine degli anni ‘70 e il 2003.

A presentare la puntata odierna di Gomorra, il procuratore nazionale Antimafia Franco Roberti.

Lascia un commento