Ballarò, 30 Giugno: Gozi, Abete, Meloni

di Emma Commenta

Martedì 30 Giugno va in onda su Rai 3 alle 21.05 un nuovo appuntamento di Ballarò, il talk show politico condotto da Massimo Giannini.

Al centro della quarantesima puntata della trasmissione, lo spettro, ormai imminente, del default greco che mantiene viva l’attenzione di tutta l’UE. Al centro della discussione in studio anche l’intricata agenda italiana che si concentra in questo periodo su tasse, sul nodo pensioni e naturalmente sul lavoro. 

Ne parleranno in studio tra gli altri, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il presidente di BNL Luigi Abete, Nicola Fratoianni (Sel) e i giornalisti Luisella Costamagna e Aldo Cazzullo del Corriere della Sera. Anche per il prossimo anno Ballarò, confermato nei palinsesti Rai, vedrà ancora alla conduzione Massimo Giannini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>