Voyager, da stasera su Raidue si esplorano nuovamente i confini della conoscenza

di Redazione 9

Finite le feste, torna su Raidue un appuntamento molto amato dal pubblico: da questa sera alle 21.05, Roberto Giacobbo ci porta ai confini della conoscenza con Voyager.

La trasmissione divulgativa e d’indagine, ideata dallo stesso conduttore, che durante il periodo natalizio ha proposto alcuni interessanti speciali, da oggi e nei prossimi mercoledì torna alla sua consueta programmazione settimanale, proponendo ai propri spettatori fenomeni apparentemente inspiegabili, storie piene di pathos e mistero, curiosità e affascinanti indagini.

Nella puntata di stasera, dal titolo Il mistero dei templari, ad esempio, Giacobbo indagherà sull’ultimo tesoro dei templari, andando fino a Oak Island, una piccola isola del Nord Atlantico, che si dice custodisca le più importanti ricchezze del tempio di re salomone, tra cui il Santo Graal.

Non solo: i templari hanno raggiunto l’America oltre duecento anni prima di Cristoforo Colombo? Perché il 1978 fu teatro in tutto il mondo di numerosi fenomeni inspiegabili e della più straordinaria stagione di avvistamenti di oggetti Volanti non Identificati? Cosa è vero e cosa è leggenda di questo attacco alla terra? Cosa sono gli universi paralleli? come sono spiegabili?

Se avete voglia di farvi affascinare da questioni simili, non perdete l’appuntamento con Voyager: ai confini della conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>