Home » Voyager Speciale America questa sera su Raidue

Voyager Speciale America questa sera su Raidue

 Parte questa sera alle 21.00 su Raidue lo speciale di Voyager, Voyager Speciale America, in cui Roberto Giacobbo cercherà di farci scoprire i misteri sparsi per il mondo. Direttamente dal West Virgiania, la squadra di Voyager è andata alla ricerca di Point Pleasant.

La città del West Virginia è stata messa sotto controllo dal team di Voyager, che ha scoperto che la zona (oltre ad esserci una maledizione secolare), sia stata anche vittima di una serie di strani ed inspiegabili eventi, confermate anche dalla polizia locale.

L’altro mistero è la morte di Marylin Monroe, di alcuni punti che non combaciano. Grazie a Giacobbo ed alla squadra di Voyager, verranno ripercorsi gli ultimi istanti di vita della donna più amata della televisione e verranno fatte vedere alcune immagini inerenti alla diva, poco prima della tragedia.

Il terzo argomento ci farà tornare indietro nel tempo di 66 anni, catapultandoci nel lontano 1942, seconda guerra Mondiale, quando la Regia Marina Italiana progettò l’attacco al porto di New York. Infine gli ultimi due argomenti della serata saranno, la premonizione avuta collettivamente da alcune persone all’Università Americana di Princetown e la verità sull’inventore del telefono Meucci.

Non mancate all’appuntamento con Voyager, una trasmissione creata per chi ha voglia di conoscere, riflettere e discutere.

4 commenti su “Voyager Speciale America questa sera su Raidue”

  1. Mi meraviglia che un conduttore come Giacobbo ,non riesca dare una vera onesta ,unica e sincera informativa alle persone , uguale alla chiesa ,la girano e voltano senza DIRE CHE I FATTI SONO SOLO SULLA BIBBIA,NON ESISTE ALTRO LIBRO ANTERIORE E SCRITTO PER MEZZO DI DIO DAI SUOI SCELTI PROFETI MINORI PRIMA DI CRISTO E SUPERIORI CIOE’ DOPO CRISTO. Percio’ si basi sulla bibbia senza dare confusioni di altri scrittori che non sono stati ispirati da DIO e percio’ non attendibili in quanto prendono modi di vedere e calcolare sempre in qua’ e la’ come supposizioni ,dalla stessa PAROLA DI DIO -LA BIBBIA, inoltre come prima cosa non parlano del vero nome di DIO VISTO CHE QUANDO SI PARLA DI UNA PERSONA ,SI DEVE SUBITO MENZIONARE IL VERO NOME ,DA NON CONFONDERE CON ALTRI FASULLI,DI DIO CHE HA SRITTO LA BIBBIA CE NE UNO SOLO ,QUELLO CHE SPIEGA COME HA FATTO LA CREAZIONE ,MENTRE ALTRI DEI NON HANNO LASCIATO NULLA DI SCRITTO , E COSA HANNO CREATO ? SOLO FANDONIE , TUTTO ERA GIA FATTO QUANDO L’UMANITA’ HA FATTO ESISTERE ALTRI DEI. Chiunque evita di sapere o menzionare la traduzione del vero nome di DIO ,non potra’ mai essere un bravo e onesto trasmettitore dell’informazione per chi ascolta ma confusionario da lasciare sempre un nulla di soddisfacente! (IN QUANTO DIO E’ UNA DESRCIZIONE DELLA PERSONA ,MENTRE IL NOME VERO INDICA LA SUA DISTINZIONE DEI FALSI -” DEI ” E SIGNIFICA “L’INIZIO E LA “FINE- L’ ALFA -E L’ OMEGA ,MENTRE IL NOME GESU’ SIGNIFICA -“DIO E’ CON NOI – O IL SALVATORE- L’EMMANUELE, L’ARCANGELO ,CIOE’ IL PRIMO ESSERE CREATO PRIMA DELLA CREAZIONE TOTALE IN CIELO E SULLA TERRA ,DIO HA FATTO TUTTO INSIEME A SUO FIGLIO GESU’,CHE FU IL PRIMO TESTIMONE . DELL’OPERATO DI DIO. PERCIO’ NON SI FACCIANO TRASMISSIONI CONGLOBANDO TANTE FARINE CHE NON POTRANNO DARE UN BUON CIBO NUTRIENTE,MA SI DIA VERA INFORMAZIONE PERNDENDO TUTTO DALLA BIBBIA E NON SI SBAGLIERA’ NULLA ,PERCHE’ NESSUNO SARA’ IN GRADO DI CONTRASTARLA CON ALTRI LIBRI ANTERIORI . SALUTI

    Rispondi

Lascia un commento