Vite straordinarie, la sesta edizione racconta Albano Carrisi e Corrado Mantoni

di Redazione 3

Questa sera su Rete 4 torna Vite Straordinarie, il programma scritto e condotto da Elena Guarnieri, che racconta la storia professionale e personale di un grande personaggio del mondo dello spettacolo, che si è distinto nella sua epoca, diventando esempio per la propria generazione.

Punto di forza del programma, giunto alla sesta edizione, è la capacità di mostrare chi sono veramente le persone di cui racconta la biografia attraverso coloro che li hanno conosciuti bene. Protagonisti dei due appuntamenti saranno Albano Carrisi e Corrado Mantoni.

La puntata odierna sarà dedicata al cantante di Cellino San Marco, che sarà descritto attraverso testimonianze e commenti in esclusiva di personaggi del mondo dello spettacolo come Michele Cucuzza, Mariano Detto, Loretta Goggi e Pippo Baudo e dei familiari, come il fratello Franco Carrisi, la madre Iolanda, l’ex moglie Romina Power e l’attuale Loredana Lecciso.

Il programma ripercorrerà la vita di Albano, dalla sua nascita, il 20 maggio 1943, al suo primo grande successo, Nel sole, dal suo primo film alle sue esibizioni a Sanremo, senza trascurare le sue relazioni, la sua fede e il dramma della scomparsa di Ylenia.

Elena Guarnieri di Albano dice (fonte Il giornale):

Nonostante Albano si sia raccontato spesso e di lui si sappia molto, siamo riusciti a cogliere aspetti inconsueti, perché abbiamo trascorso con lui alcuni giorni, incontrando l’uomo Albano, al di là della celebrità e della telecamera.

Se vi piacciono le trasmissioni biografiche o siete curiosi di natura non perdetevi i primi due appuntamenti di Vite Staordinarie, oggi e fra sette giorni su Rete 4 alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>